Grottaferrata | Simone Vicini è il nuovo delegato a Diritti, Tutela e Benessere degli Animali

Pubblicato: Lunedì, 27 Febbraio 2023 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) – Dopo la rinuncia del precedente delegato per motivi personali, il sindaco Di Bernardo ha nominato la nuova figura che collaborerà a titolo gratuito con l’amministrazione criptense

ilmamilio.it – nota stampa

Questa mattina il Sindaco Mirko Di Bernardo ha firmato il decreto che conferisce al concittadino Simone Vicini la delega a Diritti, Tutela e Benessere degli Animali. Al pari di tutti gli altri cittadini delegati, Vicini porterà avanti il suo ruolo a titolo completamente gratuito, rispondendo direttamente al Sindaco e collaborando con l’Amministrazione comunale nell’ambito delle iniziative che nei prossimi mesi coinvolgeranno gli animali del territorio e i loro proprietari.

 Judo Frascati 3 ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio

“Vicini svolgerà con lo stesso spirito di cooperazione e di libera partecipazione alla cosa pubblica che anima questo bellissimo progetto di cittadinanza attiva che è la delega ai cittadini – ha scritto su Facebook il sindaco Di Bernardo –. Un progetto che si è confermato vincente, e colgo l’occasione per ringraziare tutti i cittadini delegati che in questi mesi, mossi da grande senso civico e di servizio verso la comunità, hanno prodotto risultati molto importanti in sinergia con l’Amministrazione, dando serio contributo all’avanzamento del nostro programma di mandato. Risultati che racconteremo molto presto alla cittadinanza”.

L’Amministrazione comunale augura al nuovo delegato buon lavoro!