“Elezioni politiche e regionali: FdI primo partito a Marino”

Pubblicato: Domenica, 26 Febbraio 2023 - Redazione politica

Rocca di Papa | Fdi: "Elezioni, siamo fiduciosi. Aria di svolta anche in  città"MARINO (politica) - Il direttivo marinese del partito di Giorgia Meloni ha analizzato i risultati delle recenti elezioni regionali 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

“Si chiude, con un risultato straordinario per Fratelli d’Italia, la corsa elettorale per la Regione Lazio. Una sfida che ha visto coinvolto anche il nostro Comune che premia, in modo insindacabile, il tanto lavoro svolto negli ultimi mesi, al fianco, giorno dopo giorno, dei nostri concittadini. Premia i nostri valori e gli ideali politici che i nostri militanti e i sostenitori, sempre più numerosi, hanno saputo interpretare e veicolare sul territorio e che hanno portato il partito ad attestarsi intorno al 30%, sui livelli delle percentuali nazionali e regionali”. Il direttivo marinese del partito di Giorgia Meloni ha utilizzato queste parole per analizzare la recente tornata elettorale.

“Sebbene grande sia la gioia per il riconoscimento del lavoro svolto finora, siamo altrettanto consapevoli della grande responsabilità che ci attende per il prossimo futuro e che questo territorio ci chiama a dover rispettare. Anche grazie all’impegno profuso da Fratelli d’Italia Marino, numerosi sono stati gli eletti al Consiglio Regionale del Lazio tra le file del partito, dimostrando con ciò di saper lavorare sul territorio e di raggiungere gli obiettivi prefissi: in particolare l’alto numero di preferenze personali ottenute dai vari candidati rappresentano il segno di un legame profondo con il territorio e la sua gente. A loro spetta oggi il compito di rappresentarci e di portare le istanze della nostra città in Consiglio: enorme la perdita di peso politico che il nostro Comune ha subìto nel corso degli ultimi anni, con la conseguente perdita sia di un’interlocuzione attenta alle esigenze locali sia della possibilità di accesso a finanziamenti di importanza strategica necessari per lo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio marinese.Judo Frascati 3 ilmamilio Il rilancio della città di Marino, alla luce dei risultati elettorali alle elezioni politiche e regionali, deve necessariamente passare attraverso una forza politica che sia in grado di interloquire con la Regione e il Governo Nazionale da una posizione di forza, ribadendo idee chiare e concrete. Noi, come sempre è stato, siamo pronti. Da oggi tutti al lavoro con cuore, passione e coraggio verso nuove sfide e nuovi successi” conclude la nota di Fratelli d’Italia Marino.

 

colline nuoto6 ilmamilio