Frattocchie (Marino) | Le parole della famiglia Roma, che gestisce il 'Chiosco del Buon Gusto' andato a fuoco venerdì sera

Pubblicato: Lunedì, 20 Febbraio 2023 - redazione attualità

MARINO (attualità) - Il dolore dei gestori che da oltre 30 anni portavano avanti l'attività

ilmamilio.it

Frattocchie: la famiglia Roma, che gestisce da oltre 30 anni il Chiosco "del Buon Gusto" sulla via Appia Nuova, proprio sul quadrilatero delle vie Nettunense, Appia, Sassone, Nettunense Vecchia, con il cuore spezzato dal dolore, ha espresso in un post tutto il loro dolore per l'incendio che ha distrutto il loro locale.

> GUARDA LE FOTO

Judo Frascati 3 ilmamilio

 
Il testo del post sulla pagina fbook del Chiosco: "Mio padre e mia sorella 30 anni fa hanno tirato su quest’attività con tanti sacrifici, io e mio fratello in seguito abbiamo continuato il loro lavoro con l’aiuto di Samy e altri ragazzi e ragazze che poi hanno preso strade diverse. Scrive Cristian Roma, uno dei gestori storici dell'attività commerciale dei panini, bibite e prodotti tipici tanto amato dai romani e dai castellani.  Venerdì sera in 4 minuti i nostri 30 anni di sacrifici sono andati letteralmente in fumo. Siamo distrutti nel vedere le macerie del nostro chioschetto, distrutti nel pensare che per un po’ saremmo lontani da tutti voi clienti affezionati. Ma siamo fiduciosi che da queste ceneri potremmo tirare su un nuovo chiosco, in questo momento cerco di immaginare alla nostra nuova riapertura dove potremmo riabbracciarvi tutti, per ora vi salutiamo noi ce la metteremo tutta per riaprire al più presto . Un abbraccio da Emanuela, Cristian e Samantha ".
 
Nelle foto il Chiosco del Buon Gusto, prima, durante e dopo il terribile incendio .colline nuoto6 ilmamilio