Maxi vincita Superenalotto: vincite da 4,1 milioni a Ciampino e, ben tre, a Palestrina

Pubblicato: Venerdì, 17 Febbraio 2023 - redazione attualità

CIAMPINO (attualità) - Ieri il clamoroso 6 (dopo un anno e mezzo) che ha distribuito in molte regioni i 371 milioni di montepremi. Una vincita anche a Roma e, in ciociaria, a Fiuggi e Pignataro

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un botto di quelli che rimangono nella storia. E' uscito ieri l'attesissimo "6" al Superenalotto che ha distribuito in moltissime regioni d'Italia.

A distribuirsi i 371 milioni di montepremi sono stati ben 90 giocatori che hanno acquistato la quota da 5 euro (come spesso accade) che era in vendita in moltissime ricevitorie.

LEGGI SuperEnalotto, centrato il '6': vinti oltre 371 milioni di euro

Ognuno dei fortunatissimi vincitori ha messo in tasca la bellezza di 4.122.222 euro: una fortuna, un colpo che cambia la vita all'istante.

Ad essere baciato dalla fortuna anche un giocatore di Ciampino che ha acquistato il tagliando con la quota della fantastica giocata nella Tabaccheria di via 2 giugno, nel centro della città. Ben 3 le quote vincenti finite a Palestrina, tutte acquistate presso la tabaccheria Nuvoli di piazza Kennedy.Judo Frascati 3 ilmamilio

Nel Lazio quote vincenti vendute anche a Roma, al Pigneto (tabaccheria De Santis in via Gattamelata), e in ciociaria a Fiuggi (bar viale dello Sport) e Pignataro (2500 abitanti) nella tabaccheria di via Roma.

Una pioggia di milioni che, come detto, ha baciato tutte le regioni d'Italia ad eccezioni di Basilicata, Molise, Val d'Aosta e Sardegna.

Il Comune più vincente è stato il piccolo paese di Atripalda (11mila anime) dove sono state vinte ben 6 quote. Cinque invece le vincite a Codroipo (Udine) e Montecassiano (Macerata). 3 vincite, oltre che a Palestrina, anche a Termini Imerese (Palermo) e La Spezia.colline nuoto6 ilmamilio