Albano | Zeppieri eletta in consiglio regionale: "Non riesco ancora a crederci, grazie a tutti"

Pubblicato: Martedì, 14 Febbraio 2023 - Redazione 1
ALBANO (politica) - La soddisfazione della candidata nei Castelli Romani
 
ilmamilio.it
 
"Non riesco ancora a crederci: sono stata eletta al Consiglio della Regione Lazio! A tutte e tutti voi va il mio ringraziamento per il sostegno che mi avete dato! Grazie per aver rinnovato la vostra fiducia in me, per aver creduto nel nostro progetto! A chi in queste settimane si è sentita/o dire di non votarmi perché sarebbe stato un voto perso, un voto inutile, un cavallo a perdere, voglio dire di seguire sempre le proprie idee, il proprio pensiero e ciò in cui si crede.
 
Perché l'unico voto 'non utile' è quello di votare chi non ci rappresenta! A chi non ha votato perché stanco e disilluso, voglio dire che noi siano qui, pronti ad impegnarci per cambiare rotta e a lottare per la tutela dei diritti di tutte e tutti noi! Un grandissimo grazie a Roma e a tutta la sua provincia e un particolare ringraziamento alla mia città - ad Albano, Cecchina, Pavona, le Mole e Cancelliera - per avermi sostenuta al meglio che poteva. Tutto questo è anche e soprattutto merito vostro!
 
Vi sono davvero riconoscente. Grazie con il cuore". Queste le prime parole di Alessandra Zeppieri dopo la conferma del risultato elettorale e l'elezione in consiglio regionale per il Polo Progressista di Sinistra & Ecologista. Sempre su Albano contrariamente a quanto pubblicato da alcune note agenzie di stampa nazionali sui nomi degli eletti in consiglio regionale il vicesindaco di Albano Luca Andreassi non è entrato alla Pisana. Dopo la fine del conteggio delle sezioni romane è stato preceduto dalla Tidei e da Dionisi. 
 
 
colline nuoto6 ilmamilioJudo Frascati 3 ilmamilio