Regionali Lazio, Rocca: “Subito interventi sui tempi di attesa nei Pronto soccorso”

Pubblicato: Lunedì, 13 Febbraio 2023 - redazione politica

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 personeROMA (politica) - "La prima delibera sarà la revoca di quella che ha regalato 2 ettari di tenuta agricola al Comune di Roma", dice Rocca.

ilmamilio.it

Francesco Rocca è il nuovo presidente della Regione Lazio. Schiacciante la sua vittoria sul candidato del centrosinistra Alessio D'Amato. Nelle sue prime dichiarazioni, anche le prime intenzioni non appena avvierà la sua azione di governo. “La prima delibera? Revocherò quella che ha regalato 2 ettari di tenuta agricola al Comune di Roma. Poi fin da subito faremo un intervento per i tempi di attesa ai Pronto soccorso“, dice.

“Effetto Meloni per il risultato? Sicuramente questo è stato un fattore importante, è innegabile. Dall’altro, c’è la situazione davvero difficile che i cittadini vivono sul territorio. Quindi credo in un combinato diposto. Meloni mi ha fatto un in bocca al lupo e mi ha detto che era a disposizione per qualsiasi consiglio e chiarimento. Una telefonata veloce però molto affettuosa”, ha spiegato il neo presidente della Regione Lazio, ai microfoni di Agorà, dalla sede del comitato elettorale al Salone delle Fontane di Roma.

colline nuoto6 ilmamilio

 


Judo Frascati 3 ilmamilio