Grottaferrata | Elezioni: appello al voto di #FareRete e “Per il bene comune” per Roscini e Bonafoni a sostegno di D’Amato presidente

Pubblicato: Venerdì, 10 Febbraio 2023 - Redazione politica

bonafoni roscini 5 ilmamilioGROTTAFERRATA (politica) - I consiglieri Massimo Garavini, Veronica Pavani, Marisa Memesi e Alvise Roscini, invitano innanzitutto tutti i cittadini ad andare a votare ed esercitare il diritto-dovere del voto

ilmamilio.it - nota stampa 

I Consiglieri Comunali di Grottaferrata di #FareRete e “Per il bene comune” ricordano che le giornate di domenica e lunedì fino alle 14 sono momenti significativi per il nostro vivere quotidiano ed invitano tutti ad andare a votare.banner roscini bonafoni ilmamilio

“La Regione – scrivono in un comunicato – è un ente territoriale istituzionale di grande importanza, che forse a volte rischia di sfuggire.   

Ci teniamo a sottolineare che le competenze dell’ente impattano fortemente nella vita quotidiana di ognuno di noi. Dalla sanità alle scuole, dalla viabilità all’agricoltura fino ai beni culturali e al turismo.

Oggi più che mai è importante che a guidare quest’ente ci siano persone serie, capaci e lungimiranti.

#FareRete e Per il bene comune, presenti nel Consiglio comunale di Grottaferrata con i consiglieri Massimo Garavini, Veronica Pavani, Marisa Memesi e Alvise Roscini, invitano innanzitutto tutti i cittadini ad andare a votare e esercitare il diritto-dovere del voto.

La più ampia partecipazione consente la migliore azione di scelta dei nostri governanti e garantisce corrette politiche amministrative.

#Farerete e Per il bene comune in questa tornata elettorale hanno deciso di sostenere la lista D’AMATO PRESIDENTE e sostengono i candidati GUIDO ROSCINI, cittadino di Grottaferrata e MARTA BONAFONI, consigliera uscente. Due persone oneste, serie, capaci e lungimiranti che hanno dimostrato da sempre l’attenzione e l’amore per la nostra città e che insieme potranno contribuire ad uno sviluppo della Regione Lazio e alle giuste ricadute sul territorio e i cittadini di Grottaferrata”.