A Frascati proiezione documentario “Invisibili” sui danneggiati da vaccino anti covid

Pubblicato: Domenica, 05 Febbraio 2023 - Redazione attualità

FRASCATI (attualità) - La proiezione si terrà giovedì 23 febbraio alle ore 18, presso il teatro Capocroce in piazza piazzale Capocroce n. 3 a Frascati

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Anche a Frascati verrà proiettato "Invisibili", il documentario che raccoglie le testimonianze dei danneggiati da vaccino anti covid.

Giovedì 23 febbraio alle ore 18, presso il teatro Capocroce in piazza piazzale Capocroce n. 3 a Frascati, si terrà la proiezione, con annesso dibattito, del documentario "Invisibili". Il documentario diretto da Paolo Cassina si ripropone sul tema degli effetti avversi da vaccino. Il filmato contiene importanti testimonianze dei danneggiati e congiunte valutazioni mediche e giuridiche del caso. Interverranno alla manifestazione: l’avvocato Salvatore Spaallino, la giornalista d’inchiesta Tiziana Alterio, Alessandro Amori di playmastermovie – produzione, l’esperto di mass-media Alessandro Denti, la signora Ivana Mazzarella danneggiata da vaccino, il medico Mariano Amici. Il convegno, patrocinato dal Movimento Pro Italia, è moderato da Ludovico Todini.

banner sciamplicotti ilmamiliovaleriani banner1 ilmamilio

 


banner roscini bonafoni ilmamilio


 

 


 

colline nuoto6 ilmamilioJudo Frascati 3 ilmamilio

 

 

 

 

 


angelilli banner ilmamilio