A Monte Porzio Catone proiezione documentario “Invisibili” sui danneggiati da vaccino anti covid

Pubblicato: Venerdì, 03 Febbraio 2023 - Redazione attualità

MONTE PORZIO CATONE (attualità) - Sabato 18 febbraio alle 16 e 30, presso la sala Comunale Ephebeum di Monte Porzio Catone, si terrà la proiezione, con annesso dibattito, del documentario "Invisibili"

ilmamilio.it - nota stampa 

Anche a Monte Porzio Catone verrà proiettato "Invisibili", il documentario che raccoglie le testimonianze dei danneggiati da vaccino anti covid.

Sabato 18 febbraio alle 16 e 30, presso la sala Comunale Ephebeum di Monte Porzio Catone, si terrà la proiezione, con annesso dibattito, del documentario "Invisibili". Censurato da YouTube e criticato aspramente da vari esponenti politici, e dall'ormai famoso infettivologo Matteo Bassetti; il documentario diretto da Paolo Cassina si ripropone sul tema, fin troppo ignorato, degli effetti avversi da vaccino. Il filmato contiene importanti testimonianze dei danneggiati e congiunte valutazioni mediche e giuridiche del caso. Come verranno approfondite nel documentario, le problematiche legate agli effetti collaterali del vaccino anti covid non sono esclusivamente fisiche (pericarditi, miocarditi, paralisi, infarti, ictus, trombosi, danni neurologici) ma anche psicologiche, a causa del trattamento riservato alle vittime; spesso abbandonate dalle istituzioni mediche con l'accusa di essere ansiose e paranoiche.

Interverranno alla manifestazione: Giuseppe Barbaro (dirigente medico ospedaliero, specialista in medicina interna e cardiologia), Roberto Giorgi (medicina generale), Paola Ponzo (psicologa e psicoterapeuta) e Alessandro Amori (Ceo di PlayMasterMovie).


 



 

 

banner sciamplicotti ilmamiliovaleriani banner1 ilmamilio

 


banner roscini bonafoni ilmamilio


colline nuoto6 ilmamilioJudo Frascati 3 ilmamilio

 

 

 

 

 


angelilli banner ilmamilio