Castel Gandolfo | Festa per il congedo dalla Polizia Locale del commissario e vicecomandante Rossella Zucaro

Pubblicato: Giovedì, 02 Febbraio 2023 - redazione attualità

CASTEL GANDOLFO (attualità) - Amministratori e colleghi hanno festeggiato assieme a lei

ilmamilio.it

A Castel Gandolfo grande festa ieri nell'aula consiliare del Comune per l'ultimo giorno di lavoro di Rossella Zucaro,  il commissario e vice comandante della Polizia Locale che dopo moltissimi anni di servizio,  prima da tenente prima, poi da commissario, si congeda dalla Municipale del paese papale.

> GUARDA LE FOTO

 


 

Al suo attivo ci sono molti anni di servizio dove ha visto ben tre Papi. Ha prestato servizio durante il  pontificato di Woytila,  Ratzinger , fino a Bergoglio.  Ieri a festeggiarla e salutarla tra molte lacrime di emozione, ma anche tanta gioia per il suo meritato congedo,  ci sono stati: il sindaco di Castel Gandolfo Alberto De Angelis, altri amministratori comunali,  tutti i colleghi del posto , ma anche molti giunti da altri comandi di Comuni vicini.

 

banner roscini bonafoni ilmamilio

 

colline nuoto6 ilmamilio

"Per quella che è stata una ufficiale donna della polizia locale - come dicono in tanti,  cittadini e colleghi - sempre gentile,  preparata,  autorevole e disponibile ad aiutare i cittadini e fare rispettare la legalità. Oltre che a partecipare a numerose operazioni sulla sicurezza urbana e in altri ambiti di polizia giudiziaria".

A lei vanno gli auguri di tutta la cittadinanza,  dell'amministrazione comunale, di tutti i colleghi sia di Castel Gandolfo che dei Comandi vicini , dove si è fatta sempre ben volere, stimare, apprezzare , per le sue grandi doti umane e professionali ".

 

 banner sciamplicotti ilmamiliovaleriani banner1 ilmamilio

 

 


angelilli banner ilmamilioJudo Frascati 3 ilmamilio