Elezioni regionali | Cavallari a Marino: “Ai Castelli romani il cuore di Forza Italia è civico”

Pubblicato: Martedì, 31 Gennaio 2023 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il consigliere regionale sostenuto da due liste civiche di Marino: i liberali, popolari e riformisti de il Centro e Noi Marino

ilmamilio.it - nota stampa 

“Forza Italia ha un cuore civico. La sua anima è quella della società civile. Marino con questa campagna elettorale sarà l’esempio”.

Con queste parole il consigliere regionale del Lazio, Enrico Cavallari, ha salutato i suoi sostenitori che in un affollato abbraccio, nel week end appena trascorso, hanno salutato la presenza a Marino dell’esponente azzurro, all’evento organizzato dalle liste civiche Centro per Marino e Noi Marino. 

Il consigliere regionale, nuovamente candidato alle elezioni del prossimo 12 e 13 febbraio in accoppiata con la dottoressa Paola Massimi, funzionaria del Mise alla prima esperienza politica, è stato accompagnato nella città dei Castelli Romani dal vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri che ha invitato i numerosi presenti a “dimostrare il proprio peso sul territorio”. 

All’evento hanno preso parte il consigliere comunale Roberto Raparelli, espressione delle idee popolari, liberali e riformiste del Centro per Marino assieme al coordinatore di Noi Marino, l’imprenditore Fabio Martella già candidato sindaco della sua lista civica, e a numerosi ex amministratori di centrodestra.

L’occasione è stata propizia per ricordare anche i fondatori di Forza Italia a Marino ai quali idealmente si collega questa rinnovata stagione di militanza politica dei centristi.

“Insieme costruiremo percorso in Regione e per Marino che porterà spero le due liste civiche a diventare organiche di Forza Italia” ha concluso Cavallari con l’auspicio di tornare in Regione, a sostegno di una giunta di centrodestra guidata da Francesco Rocca.