“Generazione Scout” elegge Camilla Di Donato e Giulia Trivelloni al consiglio comunale dei giovani di Albano Laziale

Pubblicato: Venerdì, 27 Gennaio 2023 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - Il progetto, che ha coinvolto le realtà scoutistiche presenti sul territorio albanense dei gruppi AGESCI e CNGEI Colli Albani, si è rivelato vincente

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

La lista “Generazione Scout” ha conquistato due seggi nel consiglio comunale dei giovani di Albano Laziale eleggendo Camilla Di Donato e Giulia Trivelloni, in occasione delle votazioni per il rinnovo dell’organismo istituzionale di lunedì scorso. Il progetto, che ha coinvolto le realtà scoutistiche presenti sul territorio albanense dei gruppi AGESCI e CNGEI Colli Albani, si è dunque rivelato vincente.

LEGGI Scout Albano Laziale presentano lista alle elezioni per consiglio comunale giovani

“Un risultato straordinario, praticamente insperato – commenta il gruppo Scout Agesci Albano 2 - Grazie a tutti i ragazzi che hanno costituito la lista e anche a tutti gli altri che l'hanno sostenuta con il proprio voto. E congratulazioni a Giulia, guida del nostro Reparto Sherwood, e a Camilla, scolta del nostro Clan Destino, a cui sono toccati i due seggi di Generazione Scout! Loro saranno la nostra voce all'interno dell'organo istituzionale dedicato ai giovani. E noi non le lasceremo sole, continuando a sostenerle in questa avventura, nella quale certamente faranno del proprio meglio per essere efficaci paladine dei valori scout e di tutte le istanze che nascono da una realtà che ad Albano è presente e radicata da quasi un secolo”.

banner roscini bonafoni ilmamilio


banner sciamplicotti ilmamilio




 

judo frascati ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio

 

 

 

 

valeriani banner1 ilmamilio