Slitta ritorno mercato settimanale Albano a piazza Pia. Si resta a piazza Zampetti fino a carnevale
Pubblicato: Venerdì, 27 Gennaio 2023 - Redazione attualitàALBANO LAZIALE (attualità) - Se da un lato c’è chi ne attende il ritorno, in particolare fra gli ambulanti stessi, c’è anche chi auspica lo spostamento definitivo dell’intera area mercatale a piazza Zampetti con riferimento ai noti problemi di traffico e sosta in occasione del mercato settimanale a piazza Pia
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Il mercato settimanale di Albano resterà a piazza Zampetti fino a Carnevale. Palazzo Savelli ha annunciato, infatti, il ritorno dei banchi a piazza Pia per giovedì 23 febbraio. Il mercato del giovedì è stato interamente dislocato ad Albano “bassa” in concomitanza con l’installazione di alcune attrazioni per le festività natalizie ad inizio dicembre.
L’ubicazione dei banchi nel centro storico albanense divide la cittadinanza. Se da un lato c’è chi ne attende il ritorno, in particolare fra gli ambulanti stessi, c’è anche chi auspica lo spostamento definitivo dell’intera area mercatale a piazza Zampetti con riferimento ai noti problemi di traffico e sosta in occasione del mercato settimanale a piazza Pia.