Genzano | Bagno di folla al 'Monte due Torri' per Elly Schlein, la parlamentare candidata alla segreteria del PD

Pubblicato: Mercoledì, 25 Gennaio 2023 - redazione politca
 
  •  Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e spazio al chiusoGenzano (politica) - Presenti sindaci e amministratori del territorio
     
    ilmamilio.it
     
    Bagno di folla per la deputata 37enne,  ex parlamentare europea ed ex vice presidente regionale dell'Emilia Romagna  Elly Schlein, candidata alla segreteria del Partito Democratico.
     
     
     
     
    judo frascati ilmamilio
      

    colline nuoto6 ilmamilio

     
    Ad attenderla oltre 200 persone presso la sala ricevimenti dell'agriturismo Monte due Torri, dove ha anche cenato a base di prodotti tipici del territorio, elogiandone i sapori e la genuinità. 
     
    Nel suo intervento di circa un'ora ha lodato tutti i presenti ringraziandoli per la bella e calorosa accoglienza, ed ha invitato tutti ad andare a votare per le regionali del 12 e 13 febbraio prossimo per il candidato del centro sinistra Alessio D'amato.
      
     
     

     
    " Bisogna fare un lavoro di squadra, basta personalismi, per rilanciare il nostro partito dobbiamo essere tutti più umili, beneficiare delle qualità altrui e lavorare insieme, da soli, come ha detto prima di me anche il vostro sindaco di Genzano Carlo Zoccolotti, non si va molto lontano. Si parte insieme e si arriva insieme, ponendosi delle mete, che riguardino i temi più importanti della nostra nazione : tutelare il clima, creare il lavoro per i giovani, la tutela delle fasce più deboli, la casa che deve essere un diritto per tutti, evitare le diseguaglianze in qualsiasi ambito dove si è diversi nella vita. Genzano e il suo territorio sono posti meravigliosi, come meravigliosa è la gente che ci è nata e ci vive, e guardando in volto i vostri amministratori, si vede chiaramente che sono persone oneste, che hanno a cuore l'interesse dei cittadini e del territorio, seppur tra mille difficoltà. Diamoci tutti una mano, soprattutto a chi rimane indietro, questa l'arma vincente in politica e nella vita ", ha concluso la Schlein, che è nata a Lugano in Svizzera, ma vive a Bologna in Emilia Romagna .
      

     

    banner sciamplicotti ilmamilio

    banner roscini bonafoni ilmamilio
     
    Ad accogliere la candidata segretaria PD  il primo cittadino Carlo Zoccolotti, la vice sindaca Francesca Piccarreta, gli assessori Luca Lommi e Giulia Briziarelli, i consiglieri di maggioranza genzanesi e centinaia di iscritti al Partito Democratico di Genzano.  Sono intervenuti anche il vice presidente della regione Lazio Daniele Leodori, i consiglieri regionali Marta Bonafoni e Simone Lupi, alcuni ex parlamentari dem, il segretario del PD della provincia di Roma Rocco Maugliani, la sindaca di Rocca Priora Anna Gentili e numerosi altri consiglieri comunali e amministratori pubblici dei Castelli Romani . 
     
    valeriani banner1 ilmamilio