Grottaferrata | E' ufficiale, Guido Roscini candidato alle elezioni Regionali

Pubblicato: Domenica, 15 Gennaio 2023 - redazione politica


roscini guido1 ilmamilioGROTTAFERRATA (politica) - Nella lista Civica D'Amato presidente e in ticket con Marta Bonafoni. Martedì 17 l'apertura ufficiale della sua campagna elettorale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Proprio come anticipato da ilmamilio.it nei giorni scorsi, anche Grottaferrata ha il suo candidato consigliere regionale.
Ed è proprio Guido Roscini, con alle spalle una lunga militanza politica in ambito centrosinistra, l'uomo sul quale la lista Civica D'Amato presidente punta per una non facile conquista della Regione Lazio.
"Sono candidato nella Lista Civica D'Amato Presidente nel collegio di Roma e della Città Metropolitana, per le prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio", ha scritto in queste ore sulla sua pagina Facebook Roscini, figlio del consigliere comunale Alvise.
L'apertura ufficiale della campagna elettorale per Guido Roscini, che correrà in ticket con Marta Bonafoni (consigliere regionale uscente), è fissata per martedì 17 gennaio alle ore 18.30 con un aperitivo presso il comitato a Grottafferrata, via Roma 1.