Youtuber Franchino Er Criminale promuove panini di “Bono” ad Albano Laziale. Bocciata fontana Tartarughe senz’acqua e sporca
Pubblicato: Venerdì, 13 Gennaio 2023 - Redazione attualitàALBANO LAZIALE (attualità) - La star del web da ben 259mila followers su YouTube, nonché grande amante della buona cucina, ha degustato i prodotti di diversi forni albanensi senza risparmiare critiche talvolta molto aspre sempre precisando tuttavia che si tratta di “opinioni personali espresse con ironia”
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Lo youtuber Alessandro Bologna, conosciuto da tutti come “Franchino er Criminale”, ha fatto tappa ad Albano Laziale per proseguire il suo personalissimo tour gastronomico ai Castelli Romani.
GUARDA IL VIDEO La star del web da ben 259mila followers su YouTube, nonché grande amante della buona cucina, ha degustato i prodotti di diversi forni albanensi senza risparmiare critiche talvolta molto aspre sempre precisando tuttavia che si tratta di “opinioni personali espresse con ironia”.
“Franchino er Criminale” ha invece apprezzato particolarmente i panini di “Bono”, noto anche come il “pork sandwich” in via Saffi, 30.
Lo youtuber ha anche notato con dispiacere le condizioni della “fontana delle tartarughe” in piazza Gramsci che, al momento della ripresa, era senz’acqua ma soprattutto un autentico ricettacolo di rifiuti vari.