Frascati | Multe, danni e zero parcheggi nella zona di via Sciadonna. "Ma qui è pieno di giovani che lavorano"

Pubblicato: Venerdì, 13 Gennaio 2023 - redazione attualità

viaEtiopia frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - La civile protesta di una mamma: "E spesso chi parcheggia nella zona del cimitero deve pure subire atti vandalici"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Riceviamo e pubblichiamo.

"Buongiorno,

scrivo alla Vostra redazione per i problema dei parcheggi nella zona di via Sciadonna a Frascati.

Stamattina sono passati i vigili e hanno multato decine e decine di auto. Le multe hanno in maggior modo colpito i lavoratori del call center che ha gli uffici sull'adiacente via Etiopia. Questo call center dà opportunità e sicurezza lavorativa a tante persone ma ciò non è tenuto in nessun conto dal Comune di Frascati.judo frascati ilmamilio

In quei pochi parcheggi affluiscono dipendenti e studenti dell'istituto scolastico Maffeo Pantaleoni, utenti e dipendenti delle Poste. Utenti del Commissariato di polizia e appunto dipendenti del call center.

Da quando poi ha aperto il nuovo supermercato la situazione è peggiorata ulteriormente. Il parcheggio del cimitero è riservato ai visitatori e quelle poche volte che per disperazione qualcuno parcheggia, l'auto subisce atti vandalici dei quali il Commissariato di Ps è a conoscenza poiché sono numerose le denunce presentate.colline nuoto6 ilmamilio

Come mamma di una ragazza che lavora al call center chiedo alla sindaca di Frascati dove posso far parcheggiare l'auto a mia figlia, tenendo anche conto che quando esce dal lavoro alle 21 la zona è davvero isolata e pensare di lasciarla dalle parti del cimitero è sinceramente impensabile.

Grazie per l'attenzione, sperando che la situazione possa migliorare".