Rocca Priora | Grazie all'associazione 'Tutti uniti per Matteo' due 'passaggi pedonali intelligenti' in città
Pubblicato: Giovedì, 12 Gennaio 2023 - redazione attualità
ilmamilio.it
Grazie al sostegno alle nostre iniziative delle ultime 2 manifestazioni dell'Associazione 'Tutti uniti per Matteo', alle entrate ricevute con il 5x1000, alle donazioni di enti e di privati, alla BCC dei Castelli Romani e del Tuscolo, sono stati acquistati a Rocca Priora 2 passaggi pedonali intelligenti illuminanti "Pedone smart' uno strumento rivoluzionario per la messa in sicurezza dei centri urbani ed extraurbani.

𝐍𝐞𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐢:
- 𝐕𝐢𝐚 𝐀𝐫𝐞𝐧𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚,𝟐𝟕 𝐢𝐧 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞𝐟𝐢𝐨𝐫𝐞
- 𝐕𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐎𝐥𝐦𝐢,𝟓𝟏 𝐢𝐧 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐌𝐚𝐝𝐨𝐧𝐧𝐚 𝐃𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐍𝐞𝐯𝐞 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐦𝐚𝐜𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐞
Il sistema è composto da una coppia di segnali bifacciali ( per ogni postazione) che attivano sorgenti luminose atte a segnalare agli automobilisti la presenza di un pedone e per illuminare la zona pedonale nella fascia notturna o in caso di scarsa luminosità.

"Sicuri che questo investimento possa essere d'aiuto a tutti i nostri piccoli e grandi concittadini ad un attraversamento più sicuro , al fine di evitare incidenti come quello successo al nostro 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 - scrivono dall'Associazione'. 𝐋𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐬𝐚 𝐭𝐨𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥‘associazione Tutti Uniti Per Matteo 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐢 𝐚 € 𝟏𝟐 𝟗𝟑𝟐,𝟎𝟎.
Ringraziamo la sindaca Anna Gentili, l'ingegnere Chiara Rossi , la comandante dei vigili urbani Maria Parasassi e l'Amministrazione Comunale per il supporto tecnico nella realizzazione di questo nostro progetto"
Aggiungi commento