VIDEO - Genzano, al boschetto di via Toscana arriva la prima befana dell'anno
Pubblicato: Giovedì, 05 Gennaio 2023 - redazione attualità
ilmamilio.it
A Genzano è scesa in strada già dalle ore 15 oggi pomeriggio la prima befana dei Castelli Romani, interpretata da una volontaria della Pro Loco di Genzano, nell'ambito dei festeggiamenti e del programma delle festività organizzata dall'amministrazione comunale.
Prima tappa oggi pomeriggio al parco pubblico bar Il Boschetto in via Toscana insieme a tutte le altre volontarie della Pro Loco genzanese con varie attrattive , giochi e consegna gratuita di caramelle e altre dolcetti.
Ci sarà anche il truccabimbi e la musica dal vivo per tutto il pomeriggio . Domani dalle 10 alle 12 corteo di auto storiche della SS Lazio Automobilismo sempre in collaborazione con la Pro Loco e la stessa befana , si arriverà tutti in piazza Frasconi e poi alle 12 anche al quartiere Landi . Qui in collaborazione con il Comitato Quartiere Landi, la locale parrocchia e le volontarie della zona. La polizia locale e la protezione civile di Genzano daranno ausilio alle varie iniziative per la sicurezza di tutti i numerosi presenti che si attendono.
Aggiungi commento