Ariccia | Ragazzo scappa dall'ospedale dei Castelli. Ritrovato dalla polizia locale a Lanuvio
Pubblicato: Domenica, 01 Gennaio 2023 - redazione attualitàARICCIA (attualità) - Immediato l'intervento degli agenti della pattuglia della Municipale che hanno soccorso il ragazzo notandolo in vistosa difficoltà.
ilmamilio.it
Queste mattina la Polizia Locale di Lanuvio nel corso del loro servizio sul territorio ha notato un giovane che a piedi percorreva via Nettunense in un apparente stato confusionale. Immediato l'intervento degli agenti della pattuglia della Municipale che hanno soccorso il ragazzo notandolo in vistosa difficoltà.
Dopo i primi accertamenti si appurava che era in corso la sua ricerca sul territorio per la fuga avvenuta, poche ore prima dall'ospedale dei Castelli della vicina Ariccia, dove a sua volta era stato lasciato lì da alcuni ignoti al pronto soccorso in seguito ad un malore nel corso della notte. Gli operatori della Polizia Locale lanuvina diretta dal comandante Sergio Ierace hanno subito attivato il 118 che giunto sul posto, insieme ad una pattuglia dei Carabinieri di Ariccia precedente allertata, hanno preso in carico il giovane riconducendolo presso l'ospedale dei castelli.
"Ringrazio i miei agenti , i sanitari del 118 ed i carabinieri di Ariccia, che hanno in poco tempo ritrovato il giovane, lo hanno assistito, permettendo di non essere investito sulla Nettunense, strada ad alto scorrimento, molto pericolosa, dove girovagava incosciente forse di quanto nella notte di capodanno gli fosse accaduto". Sono in corso ulteriori accertamenti per accertare se il giovane avesse subito in qualche modo qualche atto di violenza e perché era finito al pronto soccorso dell'ospedale di Fontana di Papa.
Aggiungi commento