FOTO/VIDEO - Ariccia, magica serata con Babbo Natale in slitta in piazza di Corte e il Concerto a Palazzo Chigi "Che Natale Maestro"

Pubblicato: Venerdì, 23 Dicembre 2022 - redazione eventi
 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, persone in piedi, persone che suonano strumenti musicali e spazio al chiusoAriccia (eventi) - con la presenza per la gioia di grandi e piccini 

ilmamilio.it

Serata magica nella cittadina dei Castelli Romani - con la presenza per la gioia di grandi e piccini - di Babbo Natale (alias Aldo Romagnoli) con tanto di slitta proveniente da Vallericcia, in piazza di Corte, a cura dell'Associazione "La Comunità si fa Presepe" e il Concerto a Palazzo Chigi alle 19.30 dal titolo "Che Natale Maestro" .

> GUARDA LE FOTO

Grande successo di pubblico e di critica per lo spettacolo dei musicisti e cantanti che non hanno tradito la fervida attesa per l'evento a favore dei ragazzi e le ragazze della Fondazione "Campaniello Onlus" con sede a Genzano e Ariccia. La direzione artistica della serata e del concerto è stata curata da Donatina De Carolis (che ha anche presentato la serata) e dal maestro, musicista cantante Domenico Opipari, con la sua "Domnik Live Band".  Presenti sul palco, la bravissima cantante Giorgia Albanesi, il chitarrista "special guest" Piero Montanari e in finale di concerto il gruppo "I Sincopatici del maestro Paolo Saginario con il loro coro. 

mercatini frascati ilmamiliovivace11 22 ilmamilio

 Sono intervenuti nella bellissima cornice di Palazzo Chigi in Sala Maestra  il vice sindaco di Ariccia Giorgio Leopardi, l'assessore alle attività produttive Barbara Calandrelli, il fotoreporter, giornalista Luciano Sciurba, la presidente della Fondazione Patrizia Pulicatti, moglie del fondatore, deceduto di recente Giovanni Campaniello e molti altri ospiti illustri . 

Le attività della Fondazione "Campaniello Onlus, sono molteplici,  si occupa di ragazzi e ragazze con il disturbo dell'autismo, organizzando eventi creativi con inclusione sociale e fa parte di una rete di incontri e beneficenza che si svolgono in varie location dei Castelli Romani. Mentre la loro sede è ad Ariccia, via Ramo d'oro 53/B, al confine con Genzano, dove anche qui svolgono molte attività.  Telefono per info 351 778 1962, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sui social ci sono anche le pagine della Fondazione Campaniello Onlus.

 colline nuoto6 ilmamiliojudo frascati ilmamiliofreeTime1 ilmamilio