Grottaferrata | Di Bernardo augura buone feste ai dipendenti del Comune: “Tante sfide nel 2023. Lavoriamo come squadra”

Pubblicato: Mercoledì, 21 Dicembre 2022 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) – Il primo cittadino, alla presenza degli assessori, dei dirigenti dei consiglieri, dei cittadini delegati e con la benedizione del Vescovo Martinelli ha augurato buon Natale a tutti i lavoratori dell’Ente

ilmamilio.it – nota stampa

Questa mattina nell’Aula consiliare di Palazzo Consoli il Sindaco Mirko Di Bernardo, insieme agli Assessori e all’Amministrazione comunale tutta, ha rivolto i suoi auguri di buon Natale e felice anno nuovo ai dipendenti del Comune di Grottaferrata.

Il saluto si è svolto alla presenza di S.E.R. Monsignor Raffaello Martinelli, Vescovo della Diocesi di Frascati, che ha dato la sua benedizione all’intero Ente comunale.  
mercatini frascati ilmamilio

judo frascati ilmamilio

Tante sono le sfide che attendono il nostre Ente per il prossimo anno e negli anni a venire – ha detto il Sindaco –. Sono arrivate nuove risorse umane e altre ne arriveranno per colmare quel gap di personale che per anni ha messo in sofferenza gli uffici. Continuiamo a lavorare insieme, seguendo l’ottica di squadra che ha contraddistinto fin qui il nostro operato, coscienti della responsabilità di cui siamo investiti: la costante creazione, attraverso il nostro lavoro, di valore pubblico per tutta Grottaferrata”.

 

Il Sindaco ha infine ringraziato i dipendenti per la grande disponibilità da subito dimostrata, soprattutto nella celerità nel predisporre gli atti amministrativi necessari a dare concretezza al lavoro della Giunta. Un’occasione, il saluto odierno, anche per presentare ancora una volta i nuovi dirigenti comunali di recente nomina.

Compagine politica e uffici hanno così rinnovato un sodalizio che vede nella soddisfazione dei cittadini di Grottaferrata il faro della sua attività quotidiana.

colline nuoto6 ilmamilio

freeTime1 ilmamiliofreeTime1 ilmamilio