Rocca di Papa | Massimiliano Calcagni a piazza del Popolo per i 10 anni di FdI con Righini e Grasselli

Pubblicato: Domenica, 18 Dicembre 2022 - redazione politica

calcagni righini grasselli ilmamilioROCCA DI PAPA (politica) - Il nome dell'ex consigliere comunale circola con insistenza per una sua nuova candidatura a sindaco della città delle castagne

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Tra i tantissimi sostenitori e tesserati presenti in questi giorni alla 3 giorni di Fratelli d'Italia che ha celebrato i 10 anni dalla fondazione a piazza del Popolo a Roma, c'è stato ieri anche Massimiliano Calcagni.

L'ex candidato sindaco ed ex consigliere comunale di Rocca di Papa, il cui nome è tra i più gettonati tra i prossimi candidati a sindaco della città, si è soffermato in particolare con Giancarlo Righini e Micol Grasselli, candidati consiglieri regionali.

mercatini frascati ilmamiliojudo frascati ilmamilio

Da Roma si attente intanto il nome del prossimo candidato presidente per il centrodestra della Regione Lazio: in pole resta il presidente della Croce rossa Francesco Rocca.

LEGGI Il 15 dicembre il nome del candidato presidente del Lazio per il centrodestra? Rampelli e Rocca in pole

vivace11 22 ilmamilio

A proposito di Calcagni. Come detto quello dell'ex presidente del Consiglio è il nome più gettonato in ambito centrodestra: già candidato sindaco nel 2020, Calcagni potrebbe ripetere una candidatura che oggi appare più matura e più solida alla luce della rovinosa fine dell'esperienza amministrativa di Veronica Cimino da una parte ma anche con una tendenza nazionale che riconosce proprio al centrodestra un oggettivo vantaggio.

In tal senso, la decisione di Calcagni - che chiaramente ci sta pensando - arriverà comunque all'indomani delle elezioni Regionali fissate per il 12 febbraio.

Ed inevitabilmente sulla decisione di Calcagni peserà anche l'esito stesso delle elezioni nel Lazio e del risultato del centrodestra a Rocca di Papa.

colline nuoto6 ilmamiliofreeTime1 ilmamilio