Materiale pirotecnico illegale dentro una macchina: denunciato un giovane
Pubblicato: Venerdì, 16 Dicembre 2022 - redazione cronacaNETTUNO (attualità) - Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per possesso di materiale pirotecnico illegale e detenuto in maniera abusiva.
ilmamilio.it
Nella tarda serata di ieri alle ore 23:45 circa a Nettuno un assistente capo coordinatore della polizia penitenziaria di Velletri e un vice brigadiere dei carabinieri di Lavinio, entrambi liberi dal servizio, a seguito di informazioni acquisite sul territorio occasionalmente, procedevano al controllo di un veicolo sospetto intestato ad un ragazzo italiano del posto dove veniva rinvenuto materiale esplodente detenuto illegalmente e 9 manufatti esplosivi artigianali non catalogati e privi di marchio molto pericolosi.
Si estendeva poi la perquisizione presso il domicilio che dava esito negativo. Successivamente gli operanti accompagnavano in caserma dai carabinieri a Nettuno il fermato per gli adempimenti di rito provvedendo al sequestro del materiale rinvenuto. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per possesso di materiale pirotecnico illegale e detenuto in maniera abusiva.

