Marino | Al Manhattan Caffè di via dei Laghi, dove panettone è un'arte
Pubblicato: Mercoledì, 14 Dicembre 2022 - redazione attualitàMARINO (attualità) - Il tipico dolce natalizio è prodotto artigianalmente dalla pasticceria del Manhattan nelle versioni classico, al pistacchio e con cioccolato e lamponi
ilmamilio.it
Come ogni Natale, i clienti più esigenti e amanti del gusto, non rinunciano all’appuntamento con il Panettone prodotto dal Manhattan Caffè, Bar pasticceria su Via dei Laghi nel comune di Marino, ormai sinonimo di qualità e innovazione.
Il Manhattan offre una pasticceria moderna ma senza rinunciare alla genuinità delle materie prime, cercando di esaltare i sapori e gli aromi naturali, ottenendo anche il riconoscimento da parte delle Federazione Italia di Pasticceria (FIP). Con il suo emergente Pastry Chef, Alessio Gentilini, formato e costantemente aggiornato dai migliori Pasticceri Italiani come Corrado Carosi, Francesco Boccia, Fabrizio Donatone e Andrea Barile, il Manhattan Caffè propone un Panettone di altissima qualità, in grado di sprigionare gli aromi naturali delle materie prime, garantendo equilibrio e digeribilità, grazie all’utilizzo esclusivo del lievito madre, che sprigiona un bouquet aromatico puro e autentico.
Non poteva mancare il Panettone classico, con uvetta australiana e canditi Agrimontana 100% Bio, vaniglia Bourbon del Madagascar in bacche. La Variante al Pistacchio, la più richiesta, con impasto al pistacchio e pepite di cremino al pistacchio, glassato al pistacchio, con crema al pistacchio in un simpatico sacco a poche che il cliente può aggiungere a suo gusto.
La novità introdotta quest’anno è il Panettone con cioccolato e lamponi. Impasto al cioccolato con pepite di cioccolato Domori dell’Ecuador e lamponi semi-canditi Agrimontana.