Genzano, grande spettacolo di Calcio a 5 ieri sera al PalaCesaroni con le finali di Supercoppa Italia

Pubblicato: Domenica, 11 Dicembre 2022 - redazione sportiva
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e spazio al chiusoGENZANO (sport) -  Oggi pomeriggio in campo la Cioli Ariccia Under 19
 
ilmamilio.it
 
Giocate ieri pomeriggio e sera le prime 2 partite delle finali della Supercoppa Italiana Calcio a 5 al PalaCesaroni.  Hanno vinto le gare le squadre della Città di Falconara contro il Real Statte femminile ( 6 a 1)  e la Italservice Pesaro contro Olimpus Roma , giocata alle ore 21, serie A maschile, per 4 a 3, dopo una gara mozzafiato fino all'ultimo minuto.
 
mercatini frascati ilmamiliojudo frascati ilmamilio
 
In tribuna i vertici del calcio a 5 nazionale, con il presidente Luca Bergamini e il vice presidente della Divisione Calcio a 5 Antonio Scocca che hanno ringraziato l' amministrazione comunale di Genzano, presente con il sindaco Carlo Zoccolotti, la vice sindaca Francesca Piccarreta e il consigliere comunale delegato allo sport che ha seguito l'organizzazione dell'evento Gianluca Ercolani.

colline nuoto6 ilmamilio

 
Spalti pieni e grande accoglienza al Pala Cesaroni, pieno di tifosi e amanti del Futsal. Oggi pomeriggio in campo alle 17.30 la squadra beniamina dei Castelli Romani Cioli Ariccia Under 19 maschile in finale di Supercoppa contro la History Roma 3Z, che sarà preceduta dall'altra finale Under 19 femminile alle 14 tra la Falconara e l'Accademia Calcio Bergamo .
 
E' intervenuta la Banda del complesso musicale Città di Genzano per suonare gli inni nazionali. Presente lo stand del Consorzio del Pane di Genzano, con il pane casereccio e altri prodotti tipici locali offerti agli ospiti. L'allestimento floreale del PalaCesaroni è stato curato da Cristian Bernoni.
 
FOTO DI GIANCARLO BOLDACCHINI 
vivace11 22 ilmamilio

freeTime1 ilmamilio