Ariccia, anche l'amministrazione comunale ha voluto realizzare un albero natalizio al cimitero: l' Albero dei Ricordi

Pubblicato: Sabato, 10 Dicembre 2022 - redazione attualità
ARICCIA (attualità) - L' Albero Natalizio sarà visitabile fino al 6 gennaio all'interno del locale della piccola chiesa cimiteriale.
 
ilmamilio.it
 
Ad Ariccia anche l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianluca Staccoli ha voluto partecipare all'iniziativa delle mamme, dei genitori e dei familiari che hanno congiunti che riposano al cimitero con la realizzazione di un "Albero dei Ricordi" realizzato all'interno della chiesetta del cimitero di Ariccia, dove chi vuole potrà lasciare un ricordo, portare un pensiero o bigliettino per ricordare i propri cari deceduti.
 
Questa mattina c'è stata l'inaugurazione dell'Albero Natalizio alla presenza del primo cittadino Gianluca Staccoli,  della consigliera comunale delegata al cimitero Alessandro Isopo , alcune mamme e familiari di persone decedute che riposano nel cimitero cittadino. Presente anche la polizia locale e una rappresentante della ditta che gestisce il cimitero per conto del comune di Ariccia. L' Albero Natalizio sarà visitabile fino al 6 gennaio all'interno del locale della piccola chiesa cimiteriale.

judo frascati ilmamiliofreeTime1 ilmamilio

vivace11 22 ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio

mercatini frascati ilmamilio