Ad Ariccia i commossi funerali della guardia Vittorio Delle Fave
Pubblicato: Sabato, 10 Dicembre 2022 - redazione attualitàARICCIA (attualità) - II picchetto d'onore dei colleghi in piazza di Corte per l'estremo saluto
ilmamilio.it
Sono stati in tanti ieri pomeriggio nella Chiesa centrale dell'Assunta in piazza di Corte a dare il loro ultimo e commosso saluto a Vittorio Delle Fave, stimato e apprezzato ispettore guardia giurata dell'Istituto di Vigilanza "Puma Security".
L'uomo è deceduto per un malore improvviso mentre era al suo amato lavoro in un ospedale romano 3 giorni fa aveva 65 anni: Vittorio lascia la moglie e due figli.
Per il suo funerale ieri nella sua Ariccia, dove era cresciuto e viveva da sempre, c'è stato il picchetto d'onore dei suoi colleghi guardie giurate alla presenza di una grande folla e dei vertici aziendali. "Era un uomo integerrimo, grande lavoratore, attento alla sicurezza di tutti, per molti anni ha lavorato negli uffici della Regione Lazio, dove era amato e stimato da tutto il personale e dai politici che hanno amministrato negli anni la nostra regione", ha detto di lui l'amico ed ex sindaco di Rocca di Papa Pasquale Boccia, presente al funerale.