Ad Ariccia i commossi funerali della guardia Vittorio Delle Fave

Pubblicato: Sabato, 10 Dicembre 2022 - redazione attualità

funerale delleFave ariccia ilmamilioARICCIA (attualità) - II picchetto d'onore dei colleghi in piazza di Corte per l'estremo saluto

ilmamilio.it

Sono stati in tanti ieri pomeriggio nella Chiesa centrale dell'Assunta in piazza di Corte a dare il loro ultimo e commosso saluto a  Vittorio Delle Fave, stimato e apprezzato ispettore guardia giurata dell'Istituto di Vigilanza "Puma Security".

L'uomo è deceduto per un malore improvviso mentre era al suo amato lavoro in un ospedale romano 3 giorni fa aveva 65 anni: Vittorio lascia la moglie e due figli.

Per il suo funerale ieri nella sua Ariccia, dove era cresciuto e viveva da sempre, c'è stato il picchetto d'onore dei suoi colleghi guardie giurate alla presenza di una grande folla e dei vertici aziendali. "Era un uomo integerrimo, grande lavoratore, attento alla sicurezza di tutti, per molti anni ha lavorato negli uffici della Regione Lazio, dove era amato e stimato da tutto il personale e dai politici che hanno amministrato negli anni la nostra regione", ha detto di lui l'amico ed ex sindaco di Rocca di Papa Pasquale Boccia, presente al funerale. 

mercatini frascati ilmamiliojudo frascati ilmamiliofreeTime1 ilmamiliovivace11 22 ilmamiliocolline nuoto6 ilmamilio