Colleferro, controlli del territorio degli agenti del Commissariato di Polizia: sanzioni, denunce e un arresto per droga

Pubblicato: Giovedì, 08 Dicembre 2022 - redazione attualità
 
  •  COLLEFERRO (attualità) -   Il servizio straordinario di controllo del territorio, ha impiegato 9 pattuglie, tra volanti e auto civette e sarà ripetuto nei prossimi giorni. 
     
    ilmamilio.it
     
    Nella giornata di ieri sono stati effettuati intensi controlli da parte del Commissariato di Polizia di Colleferro nelle zone di Valmontone, Artena e Colleferro. Nel corso dei servizi, cui ha partecipato, anche personale del Reparto Prevenzione Crimine "Lazio" ed un’unità cinofila, sono stati controllati esercizi pubblici, di cui 1 per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e 2 dedicati alle scommesse.
    vivace11 22 ilmamiliofreeTime1 ilmamilio
     
    Durante il proseguo del servizio, a Colleferro, personale di quest’Ufficio denunciava in stato di libertà un ragazzo del posto, resosi responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, in particolare, durante la perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di circa 20 gr. di sostanza stupefacente marijuana e hashish rinvenuta nella camera da letto. Un’altra persona veniva deferita all’Autorità Giudiziaria perché trovata in possesso di alcuni grammi di hashish. Anche qui veniva eseguita un’altra perquisizione domiciliare, ma con esito negativo. Nel corso dei controlli dell’Alto Impatto sono state altresì controllate 210 persone di cui 43 straniere; 37 sono risultate positive in banca dati. Sono stati controllati 123 autovetture ed elevate alcune sanzioni per irregolarità stradali.  Il servizio straordinario di controllo del territorio, ha impiegato 9 pattuglie, tra volanti e auto civette e sarà ripetuto nei prossimi giorni. 

    judo frascati ilmamilio

    mercatini frascati ilmamilio

     
     Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Colleferro, grazie ad una capillare attività investigativa sul territorio, nei giorni scorsi hanno anche arrestato una giovane donna 20enne del luogo, gravemente indiziata di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I poliziotti, dopo aver predisposto un’attenta attività di osservazione e controllo, hanno perquisito l’abitazione della donna e sequestrato 57 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 6 chili. Il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Velletri ha convalidato l’arresto. 

    colline nuoto6 ilmamilio