Ponte di Ariccia riaperto ma bus Cotral per Velletri continuano a deviare in piazza Gramsci ad Albano
Pubblicato: Lunedì, 05 Dicembre 2022 - Redazione attualitàALBANO LAZIALE (attualità) - La segnalazione che giunge dai cittadini albanensi ed ariccini
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
“Il ponte di Ariccia è stato riaperto al transito veicolare ma i bus Cotral per Velletri continuano a deviare in piazza Gramsci ad Albano Laziale”.
LEGGI VIDEO/FOTO - Il ministro Salvini "riapre" il Ponte di Ariccia dopo i lavori
È questa la segnalazione che giunge dai cittadini albanensi ed ariccini. Si tratta di un autentico “giallo”. L’azienda, che gestisce il trasporto pubblico su gomma nel Lazio, ha infatti pubblicato un avviso con gli orari delle corse Roma – Velletri che prevedono la fermata in piazza di Corte ad Ariccia di fronte a Palazzo Chigi transitando sul ponte. Nonostante l’atteso annuncio di Cotral S.p.A., almeno sino ad oggi, gli autisti continuano a svoltare in piazza Gramsci ad Albano Laziale, affrontando non poche difficoltà di manovra, esattamente come quando il ponte monumentale era chiuso al transito veicolare. Gli utenti attendono chiarimenti auspicando che i bus tornino a fermarsi anche nel centro di Ariccia.