Rocca di Papa | Calcagni (Fdi): "Caduta Giunta Cimino, finalmente liberata la città"
Pubblicato: Martedì, 29 Novembre 2022 - redazione politica
ilmamilio.it - nota stampa
"Finalmente Rocca di Papa è stata liberata”, sono le prime parole a caldo di Massimiliano Calcagni dopo le dimissioni di sei consiglieri di minoranza e quattro di maggioranza che hanno determinato la fine anticipata dopo appena due anni di governo della Giunta Cimino.
Solo tre giorni fa il consigliere aveva commentato con parole forti l'operato dell'attuale amministrazione:

"L’attuale compagine di maggioranza di Rocca di Papa è composta per la maggior parte da persone arroganti e presuntuose. Non hanno piu' rispetto per le prerogative dell'opposizione consiliare, ne tantomeno per i cittadini da 2 anni a questa parte prima per le restrizioni del Covid e poi per l’inadeguatezza del sindaco e del Presidente del Consiglio non sono più riusciti ad assistere ai lavori d’aula. Per l'ennesima volta questa Amministrazione comunale se la suona e se la canta, disdicendo, senza una reale motivazione un consiglio comunale senza sentire il parere obbligatorio della minoranza consiliare".
A poche ore da questo attacco, la conclusione dell'amministrazione. Ora si torna al voto, probabilmente tra maggio e Giugno.
Aggiungi commento