Castel Gandolfo | L'artista Alessandra Pompili (La Fenice) espone con la mostra "Il tempo diverso"
Pubblicato: Domenica, 27 Novembre 2022 - redazione cronacaCASTEL GANDOLFO (eventi) - L'artista torna per la seconda volta ad esporre in città
ilmamilio.it
A Castel Gandolfo l'artista Alessandra Pompili, in arte La Fenice, espone per la seconda volta. La Fenice dipinge la musica, da Samarcanda a Bocca di Rosa a Stairway to heaven.
Maestra d’arte prima, fisioterapista poi. I suoi dipinti, rigorosamente ad olio su tela, sono caratterizzati da colori molto brillanti.
Dice di sé : " Sono una donna come tante, metaforicamente rinata da tante brutte esperienze, rinasco come l’araba fenice, da qui il mio nome d'arte . La mia arte nasce dal bisogno di far uscire qualcosa del mio profondo, prevalentemente legato alla rinascita e alla metamorfosi. Da qualche tempo a questa parte dipingo canzoni. Sono canzoni per lo più descrittive e legate ad emozioni primarie del presente e del passato".
La mostra si terrà al Borgo Antico di Castel Gandolfo in Corso della Repubblica 74, presso il teatro Sala Toni Ucci, in collaborazione con l’associazione culturale
Il Tempo Diverso . Ingresso gratuito dal 5 al 9 dicembre dalle ore 12 alle 19.
Aggiungi commento