Nuovi alloggi popolari a Ciampino, Pd: “Rispettato punto programmatico”
Pubblicato: Venerdì, 18 Novembre 2022 - Redazione politicaCIAMPINO (politica) - Investimento da tre milioni di euro
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
La Giunta comunale di Ciampino ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di 12 nuovi alloggi popolari in via Lucrezia Romana.
LEGGI Edilizia popolare a Ciampino, in arrivo 12 nuovi alloggi in via Lucrezia Romana
Si tratta di un investimento da tre milioni di euro. Il Partito Democratico ciampinese plaude al provvedimento amministrativo: “Un intervento a favore di coloro che oggi soffrono maggiormente le conseguenze e le ripercussioni della crisi economica e della pandemia. La sezione locale del PD ringrazia gli uffici comunali per l'ottimo lavoro svolto e per la professionalità nell’aver trovato le migliori soluzioni agli ostacoli riscontrati nel portare a casa questo enorme risultato – sottolineano da via Due Giugno - Ringraziamo la nostra Sindaca Emanuela Colella e l’Assessore Alessandro Silvi, insieme alla Giunta tutta, per il grande lavoro svolto e per la capacità di aver portato a casa uno dei tanti punti del nostro programma elettorale.
Abbiamo ancora tanto lavoro da fare ma con la determinazione, la competenza e la caparbietà della nostra Sindaca Emanuela Colella dei membri della Giunta e di tutti i nostri consiglieri comunali, siamo sicuri che raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati”.