Frascati | La via Tuscolana è diventata un inferno quotidiano: qualcuno faccia qualcosa
Pubblicato: Mercoledì, 16 Novembre 2022 - redazione attualitàFRASCATI (attualità) - Il semaforo di via Acqua Acetosa è un imbuto insuperabile: le code iniziano alle 6 del mattino
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
E' lunga l'onda delle conseguenze delle lavorazioni sul ponte della via Tuscolana a Vermicino.
Non bastassero i disagi provocati al quartiere ed alla viabilità locale sulla via Tuscolana Vecchia, via di Vermicino e strade attigue - ne riparleremo a breve - l'effetto più grave che ormai sistematicamente da giorni si registra è il traffico su via Tuscolana.
Il tratto incredibilmente più congestionato del solito è quello che interessa il cavalcavia in questione, ridotto ad una singola carreggiata (ma di fatto è stato così negli ultimi 7 anni...) fino al terribile semaforo di via dell'Acqua Acetosa - via Quarticciolo di Vermicino.
Un incrocio che è ogni mattina più difficile percorrere. Ma non era prevista una rotatoria?
Sin dalle 6 del mattino, infatti, lunghe sono le code che verificano in questi giorni in direzione di Roma con lunghi tempi di attraversamento. Insomma, qualcuno faccia qualcosa.
Ma davvero non era possibile programmare questo intervento, atteso da 7 anni, in un altro momento, in un'altra stagione magari con le scuole chiuse?
Commenti
Mentre in Italia e isole comprese gli informatori dell'informazione scoprono (DOPO) che un noto personaggio indossava una maglietta con una frase rievocativa dei tempi che furono gli stessi informatori dell'informazione nulla dissero&dicono sul busto del DITTATORE alle spalle della seconda carica dello stato = forti con i deboli&vecchi e orbi&muti con i potenti di turno
A Grottaferrata dalle primarie cosa sta succedendo?
Noi che "osiamo&oseremosempre" la narrazione osannante
ci riporta alla mente e alle orecchie la stessa narrazione enfatizzante dei cinegiornali dell'istituto LUCE di allora
Per essere pertinenti i lavori sul ponte proseguono
#menomalechechiosac'è