Rocca di Papa | Dalla minoranza: "Cimino vuole assumere Di Bella a tempo indeterminato? Vero schiaffo per la città"

Pubblicato: Mercoledì, 09 Novembre 2022 - redazione politica
 
Rocca di Papa | PD all'attacco: "Eletta la Cimino, ma vero sindaco è Di  Bella"ROCCA DI PAPA (politica) - Duro comunicato stampa di Croce e Pucci
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Dopo l'esplosione del 2019, Virginia Raggi ci inviò Gabriele Di Bella per gestire l'emergenza.
 
Arrivato qui, il signor Di Bella è diventato il vero capo di Rocca di Papa: comandante della Polizia Locale, capo del personale, responsabile del contratto di nettezza urbana e molto altro (di fatto).
 
E tutto questo ha significato per lui tanto potere in più.
vivace11 22 ilmamiliocolline nuoto6 ilmamilio
 
Ma ve lo ricordate quando si è affacciato dal balcone per festeggiare la vittoria di Cimino? Una scena incredibile per un dipendente pubblico con una divisa!
 
Né sindaca, né assessori, né consiglieri hanno MAI fatto niente di concreto per mandare indietro questo signore da dove è venuto.
 
Anzi, adesso, visto che Di Bella è soltanto in prestito a Rocca di Papa, Cimino starebbe facendo di tutto per assumerlo al Comune a tempo indeterminato, per sempre!
 
Sarebbe un vero schiaffo per Rocca di Papa, già costretta a sopportare una sindaca inesistente sul territorio e estranea alla nostra comunità più radicata e profonda.
freeTime1 ilmamilio
 
Il comando della Polizia Locale e il Comune si stanno svuotando, alcuni si stanno ammalando.
 
Gli stessi cittadini sono ormai convinti che Cimino in realtà sia soltanto una visione, perché tutti pensiamo che il vero sindaco di Rocca di Papa sia Di Bella.
 
Ma ora basta! Cimino è sicura che vuole condannare Rocca di Papa ad avere Di Bella al Comune per i prossimi 15 anni? I cittadini non lo vogliono!
 
 Facciamo appello a chi, nella maggioranza, vuole mandare via Gabriele Di Bella da Rocca di Papa.  Staccate la spina a Cimino. Bisogna ristabilire la normalità contro lo strapotere, la maleducazione e la democrazia calpestata.
 
Non per noi stessi ma per Rocca di Papa.
 
Andrea Croce (Capogruppo)
Elisa Pucci (Capogruppo)
mercatini frascati ilmamilio