Grottaferrata | La segnalazione: "Sistemate quell'area davanti alle scuole di via Quattrucci"
Pubblicato: Sabato, 05 Novembre 2022 - redazione attualitàGROTTAFERRATA (attualità) - "Decoro e sicurezza per i bambini, chi deve intervenire?"
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Da un cittadino di Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo.
"Gentile direttore,
segnalo quello che nella foto che le mando è ben evidente. Ci troviamo davanti alle scuole comunali di via Quattrucci, la "Munari" e la "Di Feo".
Ebbene, lo scempio che può vedere si trova lì davanti da mesi: non si capisce bene se ci siano tombini aperti o semplicemente ci siano pezzi di pozzetto, la cosa è che quella zona è ogni giorno frequentata da centinaia di bambini ed a parte lo spettacolo indegno che viene offerto, non vorrei ci fosse un reale pericolo per la sicurezza.
Chiedo dunque, attraverso la sua testata, che il Comune di Grottaferrata o chiunque sia competente in materia intervenga per ripristinare la sicurezza ed il decoro di quel parcheggio. Ripeto: è vergognoso che questa situazione si protragga da mesi senza che nessuno si sia degnato di sistemarla.
Grazie per la sua attenzione e disponibilità".
Commenti
L' una è diventata il contentino simbolico, l'alibi figurato dell'altra
La vera intelligenza è capire quando è il momento dell'una e quando dell'altra, ed ecco i risultati = danni letali
Le opposizioni sono imbarazzanti = a Grottaferrata non contano perché non hanno mai contato
Il pericolo o l'augurio che attanaglia Grottaferrata da 30anni viene dall'interno delle coalizioni e dalle pressioni e critiche esterne
Fino ad oggi i "vigliacchi di dentro" = giuda&caino hanno vinto contro i "tiranni di fuori" infatti i 5 Commissari dal 99 sono il frutto dell'EGO ipertrofico
Mentre i "tiranni di fuori" = i critici con commenti e denunce non sono riusciti "fino ad oggi" a risollevare la Comunità dai politicanti?
fussecafusselavortabona che chi "come oggi" passa dal magico mondo degli hobbit, dalle saghe paesane al compito democratico, venga dismesso?