VIDEO /FOTO- Ciampino, il vescovo di Albano Vincenzo Viva celebra la messa del 2 novembre all'aperto al cimitero cittadino

Pubblicato: Mercoledì, 02 Novembre 2022 - redazione attualità
Ciampino (attualità) - la messa dal palco allestito presso il cimitero cittadino 
 
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
 
Per la ricorrenza del 2 novembre, dove si ricordano i defunti, il vescovo di Albano Monsignor Vincenzo Viva ha fatto visita alla comunità ciampinese celebrando la messa dal palco allestito presso il cimitero cittadino alla presenza di tutti i parroci della città e dei loro assistenti spirituali.
 
freeTime1 ilmamilio
 
Hanno presenziato all'evento la sindaca Emanuela Colella, il vicesindaco Marcello Muzi, gli assessori Federica Giglio, Fabrizio Tulli, i consiglieri comunali Simona Tomaino ed Annarita Contestabile, il consigliere regionale ed ex sindaco di Ciampino Simone Lupi. Sono intervenuti per la sicurezza di tutti e regolare la viabilità gli agenti della polizia locale diretti dal comandante Roberto Antonelli ed il comandante della tenenza di Ciampino dei Carabinieri luogotenente Antonio Blaconà.

 

colline nuoto6 ilmamilio

 

 
 
Al termine della messa celebrata dal vescovo Vincenzo  Viva insieme ai parroci di Ciampino,  c'è stata una bellissima esibizione della banda musicale "Cilea " Città di Ciampino diretta dal maestro Arnaldo Romano.  Sono stati centinaia i cittadini che hanno partecipato all'evento tenutosi all'aperto, grazie anche alla bella giornata di tempo mite . Il vescovo Viva ha ringraziato tutti i presenti e le autorità e benedetto e ricordato tutti i defunti e invitato i presenti ad avere sempre uno spirito cristiano e di reciproco rispetto e amore l'uno verso gli altri visto la precarietà della vita terrena.
 

vivace campo grottaferrata banner ilmamilio