Marino | Tragico incidente in via dei Laghi: morto un motociclista di Grottaferrata

Pubblicato: Lunedì, 31 Ottobre 2022 - redazione cronaca

MARINO (cronaca) - I fatti sono accaduti intorno alle ore 13 di oggi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un uomo di 32 anni di Grottaferrata è deceduto in un incidente stradale avvento alle 13, in via dei Laghi, all'altezza delle Loggette nel Comune di Marino.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Marino per i rilievi. freeTime1 ilmamilioLa strada è stata chiusa per qualche ora nel tratto tra via Costa Caselle e le quattro strade di Castel Gandolfo. Sul posto la Polizia Locale per gestire la viabilità. La moto andava in direzione Velletri e si è scontrata con una Ford Kuga guidata da un uomo che proveniva da una strada secondaria.

LEGGI Lo straziante dolore per la morte di Matteo Di Niro, vittima dell'incidente su via dei Laghi

La salma del 32enne è stata recuperata dall'agenzia funebre San Giuseppe di Frattocchie, che lo ha trasportato presso il Policlinico di Tor Vergata per l'esame autoptico. La strada è stata ripulita da una ditta specializzata. I mezzi sono stati rimossi dal deposito giudiziario di Marino.

Ferito anche il conducente della Kuga, che si trovava in auto insieme ad altri due uomini, tutti albanesi: il guidatore è stato trasporta all'ospedale di Frascati.

 

colline nuoto6 ilmamilio

La strada è stata riaperta verso le 16,15. I mezzi sono stati rimossi dal Deposito giudiziario di Marino e posti sotto sequestro.

E' il terzo incidente che coinvolge, con esiti fatali, un motociclista dei Castelli Romani. Ieri è deceduto un uomo di Velletri (Leggi - Artena, grave incidente: morto un motociclista di Velletri su via di Giulianello), poco più di una settimana un residente di Rocca di Papa (Terribile incidente al Vivaro: morto centauro 44enne di Rocca di Papa. Ambulanza centra moto e mezzo della polizia penitenziaria).

Oggi l'ennesima tragedia.

 

 

vivace campo grottaferrata banner ilmamilio