Artena, grave incidente: morto un motociclista di Velletri su via di Giulianello

Pubblicato: Domenica, 30 Ottobre 2022 - redazione cronaca
 
  • ARICCIA (cronaca) - Inutili i soccorsi del 118, il motociclista sarebbe morto poco dopo l'urto
     
    ilmamilio.it
     
    Una tragedia ha sconvolto la cittadina di Artena. Intorno alle 10 di questa mattina c’è stato un incidente stradale mortale su via di Giulianello. Un motociclista 54enne di Velletri, Arturo Bonardi, ha perso la vita in un sinistro autonomo.
    freeTime1 ilmamilio
     
    Da quanto raccontato da alcuni automobilisti in transito, l'uomo, in sella alla sua moto, una Yamaha R1, avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote andando a sbattere violentemente contro un muro di recinzione a bordo strada davanti un’abitazione. 
     
    Inutili i soccorsi del 118, il motociclista sarebbe morto poco dopo l'urto . Sul posto i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso e la polizia provinciale per regolare la viabilità sulla strada provinciale che collega Artena verso Lariano, la salma del povero uomo è stata affidata ai familiari per le procedure del caso e il funerale . 
    Molti i messaggi di cordoglio sui social per l'uomo, ricordato anche dall'Assessore Alessandro Priori, suo amico: "Ci sono notizie che ti lasciano senza parole, una passione che diventa una tragedia, difficile da credere e irreale da pensare. Ciao Arturo, il tuo sorriso rimarrà sempre nel mio cuore…un abbraccio Amico mio". 
    Bonanti aveva una ditta di traslochi. Lascia moglie e due figli. 

    colline nuoto6 ilmamilio

    vivace campo grottaferrata banner ilmamilio