Marco Mattei nominato capo Segreteria Tecnica Ministero Salute. Centrodestra albanense si compatta

Pubblicato: Giovedì, 27 Ottobre 2022 - Redazione politica

ALBANO LAZIALE (politica) - Marco Mattei vanta una lunga esperienza politica ed amministrativa avendo ricoperto i ruoli di sindaco di Albano Laziale dal 2000 al 2010 per il centrodestra, assessore all’Ambiente della Regione Lazio sotto la presidenza di Renata Polverini, dirigente Asl Roma 6 e direttore sanitario del policlinico Tor Vergata

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Il nuovo governo di centrodestra, a trazione Fratelli d’Italia, pesca da Albano Laziale. Lo stimato medico Marco Mattei è stato infatti nominato capo della Segreteria tecnica del Ministero della Salute, presieduto dal ministro tecnico Orazio Schillaci.

Marco Mattei vanta una lunga esperienza politica ed amministrativa avendo ricoperto i ruoli di sindaco di Albano Laziale dal 2000 al 2010 per il centrodestra, assessore all’Ambiente della Regione Lazio sotto la presidenza di Renata Polverini, dirigente Asl Roma 6 e direttore sanitario del policlinico Tor Vergata.

La nomina, seppur tecnica, ha registrato grande soddisfazione negli ambienti albanensi di Fratelli d’Italia complice anche la rinnovata vicinanza fra l’ex primo cittadino albanense e il neo senatore Marco Silvestroni.

I due sono stati visti più volte insieme nella recente campagna elettorale culminata con l’elezione di Marco Silvestroni a Palazzo Madama.vivace campo grottaferrata banner ilmamilio

“Un altro elemento di grande prestigio per la nostra città che, dopo il senatore Marco Silvestroni, esprime un'altra figura che andrà a ricoprire un ruolo di grande importanza per il futuro della Nazione. A dimostrazione che abbiamo e abbiamo sempre avuto la miglior classe dirigente e politica” commenta la consigliera comunale FdI, Federica Nobilio.freeTime1 ilmamilio

Anche il consigliere comunale Roberto Cuccioletta ha espresso grande soddisfazione: “Non posso non congratularmi con il nostro Marco Mattei per l’importante incarico ricevuto. Un altro vanto per la nostra città. Albano per risollevare l’Italia”.

La nomina di Marco Mattei alla guida della segreteria tecnica del Ministero della Salute rafforza indiscutibilmente il centrodestra albanense, in un’ottica di unità di intenti anche in ambito locale.

colline nuoto6 ilmamilio