Lariano, lite in casa tra fratelli finisce a coltellate: indagano i carabinieri
Pubblicato: Mercoledì, 26 Ottobre 2022 - redazione cronaca
ilmamilio.it
Una violenta lite tra fratelli a Lariano è finita a coltellate e per uno dei due al pronto soccorso di Velletri a causa delle ferite riportate .
Sul posto sono intervenuti carabinieri della locale stazione per capire cosa è successo ieri mattina a casa dei due fratelli del posto in una zona centrale. I due fratelli, un 40enne ed un 45enne, erano prima arrivati alle mani per motivi personali familiari. Dopo che sono arrivati alle mani, uno dei due ha preso un coltello da cucina ed ha colpito l'altro con dei fendenti.

Al termine della colluttazione uno ha riportato una contusione al petto e l'altro delle ferite sulle braccia e alla gamba. Il più grave , colpito dal coltello è stato trasportato da un'ambulanza del 118 al pronto soccorso dell'ospedale Paolo Colombo di Velletri. Le ferite sembrano essere state non profonde e se la caverà in pochi giorni di prognosi . I carabinieri di Lariano stanno esaminando tutte le dinamiche della lite e il fratello che ha usato il coltello rischia una denuncia penale per lesioni aggravate dall'uso dell'arma contundente.
Aggiungi commento