Cerenova | Chiude la bottega della bufala di Fiorenzo: è lui l'ultima vittima degli aumenti

Pubblicato: Lunedì, 24 Ottobre 2022 - redazione attualità

paludo fiorenzo cerenova ilmamilioCERENOVA (attualità) - Il noto produttore per 22 anni ha gestito un negozio nel centro commerciale. "Cuore ed anima non sono bastati"

ilmamilio.it 

"Buonasera a tutti con molto rammarico vi volevo informare che la bottega il Castello della bufala oggi per l'ultima volta ha aperto la serranda, volevamo ringraziare tutti i clienti per l'affetto dimostrato in tutti questi 22 anni di attività".
Il triste annuncio è stato postato su Facebook da Fiorenzo Paludo, noto produttore di mozzarella di bufala e di formaggi che da anni gestisce una piccola bottega presso il centro commerciale di Cerenova, alle spalle della Coop. Fiorenzo, che ha sempre avuto la sua clientela affezionata, annuncia dunque di essere costretto ad issare bandiera bianca causa aumenti.
freeTime1 ilmamilio
"Noi ci abbiamo messo il cuore e l'anima ma purtroppo con tutti questi aumenti non è bastato. Creerò un gruppo WhatsApp per chi volesse ancora i nostri prodotti, scrivetemi in privato. Grazie ancora Fiorenzo e Carla 377.0922072", conclude Fiorenzo Paludo.
colline nuoto6 ilmamilio