Volano gli stracci in FdI Grottaferrata, Masi: “Calpestati valori partito”
Pubblicato: Domenica, 16 Ottobre 2022 - Redazione politicaGROTTAFERRATA (politica) - Il nuovo corso criptense del partito di Giorgia Meloni non sembrerebbe comprendere la presenza di Moira Masi. L’ex consigliera comunale nonché candidata sindaca sotto l’egida di FdI nel 2017 sarebbe stata tagliata fuori
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Domani, lunedì 17 ottobre, è l’atteso giorno in cu verrà presentato il cosiddetto “gruppo” di Fratelli d’Italia a Grottaferrata.
LEGGI Il “gruppo” di Fratelli d’Italia si presenta ai cittadini di Grottaferrata
Il nuovo corso criptense del partito di Giorgia Meloni non sembrerebbe tuttavia comprendere la presenza di Moira Masi. L’ex consigliera comunale nonché candidata sindaca sotto l’egida di FdI nel 2017 sarebbe stata tagliata fuori. La conferma giunge dalla diretta interessata.
LEGGI Fratelli d'Italia Grottaferrata: che fine ha fatto Moira Masi?
La principale esponente di Fratelli d’Italia a Grottaferrata, almeno sino alle ultime elezioni comunali, non ha mancato tuttavia di esprimere tutto il proprio disappunto di fronte alle mutate condizioni politiche.
“Ho appreso da ilmamilio.it che il giorno 17 ottobre ci sarà la conferenza stampa sul nuovo gruppo consigliare di Fratelli d'Italia e un nuovo gruppo politico del territorio – esordisce Moira Masi - Leggo, tra l'altro, che tra gli invitati a tale conferenza ci sarà il Commissario del Partito Fratelli d'ltalia di Grottaferrata (Massimo Ferrarini ndr).
Faccio presente che la sottoscritta è attualmente ancora in carica in veste di Presidente del Circolo di Fratelli d'Italia e che, fino a questo momento, non è pervenuta alcuna comunicazione di destituzione di tale carica. La presenza di un Commissario del Partito alla suddetta conferenza stampa è quindi del tutto arbitraria. Da notare che il gruppo di Fratelli d'Italia a Grottaferrata ha sviluppato il 90% del programma del centro destra aggiudicandosi un seggio e che il candidato di Forza Italia Lorenzo Letta ha letteralmente usurpato tale seggio, nonostante avesse solo 26 preferenze. Ma non solo, il signor Letta, nonostante si sia appropriato del seggio appartenente ad una rappresentante di Fratelli d'Italia, ha dichiarato di non voler avere nessun coinvolgimento in tale partito in quanto egli rappresenta Forza Italia, affermazione confermata anche dall'organizzazione di Tajani a Grottaferrata – aggiunge Moira Masi - Tale comportamento, oltre ad infrangere il regolamento vigente all'interno del partito nazionale, denota una mancanza di rispetto non solo nei confronti di chi fino a ora ha investito tempo e danaro, ma anche un calpestare dei valori su cui si fonda il partito stesso. Quando si pensa di rinnovare delle cariche, educazione e correttezza vuole che la persona interessata venga messa al corrente di tale importante decisione. Con queste premesse come si può pensare di dare fiducia a persone che si comportano in modo tanto scorretto? Come possono i cittadini fidarsi di chi fa promesse di marinaio: presto fatte e presto dimenticate? Personalmente anche se sconfitta ne esco a testa alta, orgogliosa di tutto ciò che sono riuscita a fare per il bene della comunità, perché nella vita non è importante perdere le battaglie quanto mantenere la propria integrità e la propria dignità. Posteritas iudicabit”.
Commenti
annamo bene