Genzano | Il motociclista 55enne Antonio Mazzone morto dopo lo scontro con una Jeep su corso Matteotti
Pubblicato: Sabato, 15 Ottobre 2022 - redazione cronacaGENZANO (cronaca) - Il terribile incidente intorno alle 12.30: inutili i soccorsi
ilmamilio.it
Dramma nel centro di Genzano. Erano le 12,30 di oggi quando mentre in sella alla sua Yamaha R1 il 55enne Antonio Mazzone si è scontrato con una Renegade.
Il gravissimo incidente è avvenuto su corso Matteotti: l'impatto con la Jeep, condotta da un 45enne di Genzano che stava facendo manovra per immettersi sulla via Appia Nuova da una stradina laterale, è stato purtroppo fatale per Mazzone.
Violento l'impatto per il motociclista, che ha riportato numerosi traumi su tutto il corpo. Nonostante l'arrivo di un elisoccorso atterrato al campo sportivo, con anestesista e medico a bordo, e i sanitari di due ambulanze di Albano e Lanuvio, che hanno tentato la rianimazione per circa un'ora, il motociclista è deceduto intorno alle 13.
Antonio Mazzone era molto conosciuto a Genzano, per la sua attività di muratore e mattonatore, oltre che per la sua passione per le moto: l'uomo lascia la moglie, la figlia e un nipotino appena nato.
Sul posto per i rilievi la polizia locale di Genzano, che ha chiuso la strada - la via Appia nel tratto tra piazzale Cina e corso Matteotti è ancora chiusa. La vittima è stata trasportata dalla mortuaria presso l'istituto di medicina legale di Roma Tor Vergata per l'autopsia, disposta dal magistrato della procura di Velletri.