Pd Ciampino: Luca Salandra nuovo segretario
Pubblicato: Mercoledì, 12 Ottobre 2022 - Redazione politicaCIAMPINO (politica) - Luca Salandra succede ad Alessandro, attuale assessore ai Lavori Pubblici nella giunta della sindaca Colella
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Dopo i successi da segretario Pd, Alessandro Silvi, attualmente assessore ai Lavori Pubblici al Comune di Ciampino, passa il testimone.
LEGGI Ciampino | Silvi: “Confermare apporto Pd ad elezioni politiche. Segreteria? Pronto a lasciare”
Viene nominato oggi al suo posto come segretario Luca Salandra, 33 anni militante e membro del direttivo del Partito Democratico di Ciampino.
Il processo di cambiamento avviato da Silvi, che con la sua azione è riuscito a ricompattare il PD e a favorire la fine della brutta esperienza di governo di centro destra del comune, verrà portato avanti in linea con le precedenti linee programmatiche che il partito aveva votato nella mozione unitaria per l’elezione di Alessandro Silvi.
L'obiettivo è quello di facilitare il dialogo tra la base del partito e l'Amministrazione guidata dalla Sindaca Emanuela Colella, per dare voce ai cittadini e a coloro che vorranno avvicinarsi alla vita politica della città.