Grottaferrata | Nuovi disagi per il traffico in zona Pratone. Arriva ordinanza di divieto per mezzi pesanti dalle 7 alle 9?
Pubblicato: Martedì, 11 Ottobre 2022 - redazione cronacaGROTTAFERRATA (attualità) - Nuova mattinata di ritardi e file
ilmamilio.it
Ancora disagi al traffico nella zona di Pratone e Via Rocca di Papa in questo inizio di settimana a Grottaferrata.
Solite file e problemi per tanti cittadini costretti ad attendere molto tempo prima di uscire dalle strade e dal quartiere. Sotto accusa, oltre alla storica difficoltà dovuta a una rete di strade insufficiente (per la mole di costruzioni ancora in atto, nonostante i problemi evidenti), l'ingresso continuo di mezzi pesanti all'interno di Via di Rocca di Papa. "Betoniere e camion causano disagi ulteriori - sottolinea un residente - e speriamo che arrivi presto l'ordinanza che pare sia stata annunciata da alcuni esponenti dell'amministrazione, ovvero mettere un divieto di transito dalle 7 alle 9 per questi bestioni".
Commenti
ed intanto si continua a costruire a via carta brutta!!!
..si dirà che è colpa di chi c'era prima... e prima.. e prima!!
neanche il PNRR ci può aiutare??
via vecchia di velletri sarà mai collegata in MODO AGEVOLE a via Alberigo da Barbiano? ed il completamento del collegamento (rotonda/svincolo) a villa senni con l'Anagnina??
come si fa a creare un arteria (castel de paolis) e non collegarla a monte ed a valle del NODO (squarciarelli)??
Mentre in Italia le DESTRE che hanno vinto
L'eterno ritorno dell'ex&già a Grottaferrata ci ha riportati agli sfarzi degli anni 90/99 quando a Grottaferrata si costruivano i marciapiedi ALTI
A via Roma si celebra la "ricordanza"
A Grottaferrata il pd è ancora ancorato al rottamato dagli ITALIANI e Grottaferratesi tant'è che alle comunali i numeri dei VOTI sono stati pochissimi
CIAO