Velletri, ricordato con una cerimonia Matteo Demenego, il poliziotto ucciso a Trieste tre anni fa

Pubblicato: Martedì, 04 Ottobre 2022 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone in piedi e attività all'apertoVELLETRI (attualità) - Cerimonia presso il cimitero
 
ilmamilio.it
 
A Velletri è stato ricordato questa mattina con la deposizione di una corona presso il cimitero veliterno il poliziotto veliterno Matteo Demenego, ucciso a colpi di pistola, a soli 31 anni, il 4 ottobre del 2019, all'interno della questura di Trieste da un pregiudicato che assassinò anche il suo collega Pierluigi Rotta.
 

 
Presenti alla cerimonia i genitori Fabio e Monica, il dirigente del Commissariato di Polizia di Velletri  vice questore Raffaele Franco, la sempre presente Associazione Nazionale Polizia di Stato Sezione di Velletri con il presidente Sandro Capasso e gli altri iscritti e Nicolò Tanzi dell'Associazione Nazionale Vittime del Servizio della Polizia di Stato. Hanno presenziato anche due agenti in alta uniforme della Compagnia d'onore della Questura di Roma.
 
Oggi pomeriggio nella cattedrale di San Clemente anche una messa per ricordare il giovane poliziotto veliterno ucciso in servizio.

freeTime1 ilmamilio

vivace campo grottaferrata banner ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio