Rocca di Papa | Il Circolo di FdI ringrazia per il 38% in città: "Ora pronti per cambiare il territorio e vincere le regionali del 2023"

Pubblicato: Domenica, 02 Ottobre 2022 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - Pranzo conviviale per i rappresentanti di lista e attivisti che si sono impegnati nella campagna elettorale che ha portato al maggior risultato nei castelli romani per il partito della Meloni

ilmamilio.it

Pranzo conviviale presso il ristorante 'Bistrot' di Via Frascati per attivisti e rappresentanti di lista del circolo di Fdi di Rocca di Papa.  Festeggiato il clamoroso risultato ottenuto dal partito della Meloni in città. Con oltre il 38%, infatti, Fratelli d’Italia è il primo partito del territorio, ottenendo il risultato più altro in tutti i Castelli Romani.

Il neoparlamentare di FdI, Andrea Volpi, è passato a complimentarsi con gli aderenti al Circolo, sottolineando come il partito in tutta la provincia di Roma abbia avuto un successo di grande valore e di quanto sia importante, nel futuro, la prossima sfida alle elezioni regionali che si terranno con tutta probabilità a Febbraio del 2023 al fine di cambiare anche la Regione Lazio, da anni governata dal centrosinistra.

vivace campo grottaferrata banner ilmamilio

Il presidente del Circolo di Fdi, Gino del Nero, ha esternato la sua grande soddisfazione per i voti ottenuti da Fratelli d’Italia a Rocca di Papa e ha ringraziato sentitamente quanti hanno collaborato in queste settimane per il raggiungimento di questo successo in una città un tempo roccaforte del centrosinistra. Nei prossimi giorni il partito riprenderà la sua presenza sul territorio con dei gazebo informativi e altre iniziative.

freeTime1 ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio