
ROMA (calcio) - Il big match di San Siro deciso nel finale dal gol del difensore. Inter in crisi profonda
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Roma corsara a San Siro con i giallorossi che tornano a casa con i tre punti e pronti ad affrontare il tour de force pre Mondiali consapevole delle sue potenzialità.
Gli uomini di Mou (in tribuna per squalifica) ottengono il massimo sta volta dalle occasioni create ed a pareggiare al gol di Di Marco è proprio colui che tanto era stato vicino alla compagine nerazzurra in estate, ma che di joye ne sta distribuendo a valanga nella capitale. PAULO DYBALA.
Ma non era bollito??
È Chris Smalling, invece, con un monumentale colpo di testa, a decidere il match.
Monumentale come tutta la sua partita: Dzeko e Lautaro annullati definitivamente, con l’ex Roma che si vede anche annullare un gol per fuori gioco nel primo tempo E CHE GODURIA!
Che bello vincere a San Siro, che bello essere Romanisti.
Foto Sky Sport.



Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::