M5S raggiunge quota 13% a Monte Porzio Catone. Calì: “Noi vero Terzo Polo”

Pubblicato: Martedì, 27 Settembre 2022 - Redazione politica

MONTE PORZIO CATONE (politica) - Il Movimento 5 Stelle è la terza forza politica nel Comune castellano 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Sono seicentotrenta i cittadini che hanno scelto il M5S a Monte Porzio Catone. Adriana Calì, candidata al Senato con il Movimento 5 Stelle nel collegio plurinominale “Lazio 02”, ha inteso ringraziare gli elettori: “Grazie a questa fiducia abbiamo portato a casa un risultato estremamente positivo: siamo al tredici percento, quindi la terza forza politica a livello locale. È bene ricordare che scontiamo anni di penalizzazione e di vuoto istituzionale nel Consiglio comunale, vuoto causato da un salto della quaglia del consigliere Riccardi, attualmente approdato alla nuova creatura politica di Calenda”.

Adriana Calì, nonostante il grande lavoro in campagna elettorale, non è stata eletta a Palazzo Madama ma l’ex assessore di Guidonia e Latina rilancio il suo impegno: “Continuerò, come ho sempre fatto, a battermi ogni giorno per il mio territorio. Spero di farlo attraverso un coinvolgimento diretto dei cittadini stessi mediante iniziative che con il M5S di Monte Porzio Catone realizzeremo con altri gruppi locali e il supporto del coordinamento regionale. Come abbiamo sempre detto, si può fare politica e cambiare le cose anche dal basso. Siamo semplicemente persone che vogliono costruire un Paese migliore per i propri figli e continueremo a batterci per questo. Ci tengo a ringraziare anche tutti gli attivisti volontari che ci hanno supportato in queste settimane di campagna e i miei colleghi candidati nei Castelli Romani. Auguro il meglio a chi sta cominciando questa nuova avventura e li esorto a non dimenticare mai i valori che ci hanno spinti fino a qui.

Sarà dura, non siamo di certo soddisfatti dal nuovo scenario nazionale che si è venuto a creare dopo le elezioni, ma i risultati ottenuti hanno confermato la fiducia nei confronti del M5S e l'assoluta necessità della presenza del Movimento, come argine fondamentale a tutela di tutti i cittadini” conclude Adriana Calì.

freeTime1 ilmamilio

 

colline nuoto6 ilmamilio